Un’altra stagione di Pomeriggio 5 è iniziata con Myrta Merlino al comando. Per la conduttrice è arrivato un regalo speciale…

Partita la nuova stagione televisiva con Pomeriggio 5 che ha visto subito Myrta Merlino protagonista di una puntata scoppiettante con tanto di frecciate anche a Fedez. Eppure, a prendersi la scena, è stato anche qualcosa di ben diverso. Un regalo molto speciale e dolce che la giornalista a conduttrice ha ricevuto da parte del compagno Marco Tardelli

Myrta Merlino, il regalo di Marco Tardelli

Marco Tardelli e Myrta Merlino
Marco Tardelli e Myrta Merlino

Nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, l’emozione per la giornalista è stata tanta. Non solo per quanto concerne la ripresa degli impegni lavorativi ma anche per quanto accaduto dietro le quinte. Qui, infatti, in tanti hanno voluto sostenerla, compreso il compagno Marco Tardelli che le ha consegnato anche un bellissimo mazzo di fiori, “veri”, come ha tenuto a precisare l’ex calciatore.

Sui social, la stessa Myrta ha pubblicato, dopo la puntata della trasmissione di Canale 5, alcune foto e anche un video per documentare quanto vissuto e tutta la gioia per il ritorno a lavoro e quella per l’affetto ricevuto dagli addetti ai lavori ma anche da chi le vuole bene come il “suo” Marco che ha optato per un regalo molto dolce.

Il rapporto di coppia

La Merlino e Tardelli fanno coppia fissa ormai da tanti anni. I due, però, non si sono sono sposati. Sul tema, a Diva e Donna, la giornalista aveva detto nel corso di una intervista: “Il matrimonio per due come noi non è una necessità, però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta ‘Finchè morte non ci separi’. Io e Marco abbiamo l’idea che siamo a casa, io ho trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, so che le sue braccia sono il mio posto. Quando trovi questa cosa ci puoi stare per sempre”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2024 15:14


Antonella Clerici presa di mira da un hater: il motivo è assurdo

Ilary Blasi in versione mamma: lo scatto inedito virale